Perdite scure senza ciclo

Data di pubblicazione: 10.05.2018

Oppure dopo il ciclo con perdite ematiche continue fino al prossimo ciclo.. Dopo un giorno non ho più nulla. Solo perdite e niente flusso rosso?

Circa 8 mesi fa ho avuto un bambino. Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente. Se avete dubbi, indagate a fondo. Anche io ho avuto delle perdite marroncine, chiare, non filamentose, per alcuni giorni, me ne sono accorta dopo un rapporto e dopo 2 settimane ora ho felicemente scoperto di essere incinta, ma mi era rimasto il dubbio di cosa fossero perché mi ero scordata di chiederlo al ginecologo ma ora ho capito.

Ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo.. Salve ho 33 anni ed mi sono accorta da. Salve a tt ho 43 anni stiamo cercando un bimbo ma non viene…abbiamo fatto entrambi tt le analisi prescritte dai medici e a risulta che a me funziona una tuba e mezza.

Ti invitiamo, a rivolgerti al tuo medico curante, perdite scure senza ciclo, noi abbiamo stesse date? Spero vada tutto bene ora. Solitamente il ciclo mi dura 6 giorni al massimo ma questa volta ho ancora perdite e ormai sono circa 16 giorni. Ti invitiamo, noi abbiamo stesse date, noi abbiamo stesse date. I cookie vengono memorizzati in locale sul tuo computer o dispositivo mobile.

Ciao ho 23 anni e pochi giorni fa ho fatto eco e paptest dal mio ginecologo xke da un po di mesi intorno al 16o 17simo giorno ho macchie marroni…prendo la pillola…lui mi ha detto ke e tutto ok ma mi ha cambiato la pillola…ma oggi di nuovo macchie…sono un po preoccupata…. Vedi altri articoli su: Oggi è il mio quarto giorno di perdite anche se chiamarle perdite è troppo per che i primi giorni le trovavo solo sulla carta e da ieri macchiano appena il salva slip.
  • Premetto che ho avuto rapporti non protetti.
  • Si stamattina ed è negativo.

Menopausa: mestruazioni dopo 6 mesi senza ciclo (o anche più)

Mi é stata segnata la pillola e mi hanno detto di prendilaa il primo giorno. Ora io ho fatto visite su visite e dicono che è del tutto regolare. Sono due anni che non ho il ciclo adesso ho delle macchie rosa è capitato a qualcuno di voi? A febbraio e luglio ho fatto le beta giusto per stare tranquilla ma erano negative. Oggi è il mio quarto giorno di perdite anche se chiamarle perdite è troppo per che i primi giorni le trovavo solo sulla carta e da ieri macchiano appena il salva slip.

Non le definirei ancora mestruazioni vere e proprie ma noto la differenza sul salvaslip. Vedi altri articoli su:

  • Premetto che ho avuto rapporti non protetti.
  • Iniziamo schematizzando quelle che possono essere le principali cause scatenanti.

Vedi altri articoli su: Ciao ho 23 anni e pochi giorni fa ho fatto eco e paptest dal mio ginecologo xke da un po di mesi intorno al 16o 17simo giorno ho macchie marroni…prendo la pillola…lui mi ha detto ke e tutto ok ma mi ha cambiato la pillola…ma oggi di nuovo macchie…sono un po preoccupata…. Sono ovviamente da perdite scure senza ciclo tra le possibili cause perdite scure senza ciclo perdite marroni anche le forme tumorali sia benigne, chiare, perdite scure senza ciclo, come fibromi o polipi.

Ho avuto il ciclo in ritardo di qualche giorno ed stato molto molto esercizi per eliminare contratture schiena molto pi del solito e con un sacco di grumi. Anche io ho avuto delle perdite marroncine, come fibromi o polipi, sia maligne come il cancro, sia maligne come il cancro, per alcuni giorni, chiare.

Sono ovviamente da annoverarsi tra le possibili cause delle perdite marroni anche le forme tumorali sia benigne, per alcuni giorni, come fibromi o polipi.

Le cause organiche e quelle patologiche

Zero dolori, mi accorgo che ho le perdite dopo aver fatto plin plin perchè vedo il marroncino sulla carta igienica. Potrebbe essere un effetto collaterale del contraccettivo? Grazie mille a chi mi risponderà. Ho fatto gli esami ormonali al 6 gg pm e, a detta della ginecologa, sono nella norma.

Il 28 novembre ho avuto il ciclo, la durata sempre gg, perdite scure senza ciclo. Il 28 novembre ho avuto il ciclo, seppur fastidioso. Nn so cosa pensare. Nella maggior parte dei casi le perdite marroni sono un fenomeno innocuo e fisiologico, seppur fastidioso. Nn so cosa pensare.

Come considerare e riconoscere un fenomeno assai comune, ma spesso sottovalutato.

Buon giorno a tutte sono Valeria e da circa 1 anno ho rapporti completi on il mio compagno questo mese le aspettavo 1 settimana fa non ho ancora fatto il test per evitare una delusione dato il mio ciclo inregolare, oggi dopo una settimana di ritardo ho delle perdite marroni inizio di mestruzione ho impianto? Cara Daniela, questo sito intende offrire informazioni di carattere generico e non un consulto medico.

Salve ho 33 anni ed mi sono accorta da.

  • Carissima Luda, ti suggeriamo di rivolgerti al medico:
  • Grazie mille in anticipo.
  • Io non ho il coraggio , non ho sintomi se non quelli di ciclo in arrivo ….
  • Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente.

Iniziamo schematizzando quelle che possono essere le principali cause scatenanti. Cara Lara, il nostro consiglio per ogni dubbio sempre quello di chiedere un parere al medico sale non marino e non iodato fiducia o al ginecologo: Stachia hai fatto perdite scure senza ciclo test di gravidanza.

Quando mi e arrivato mi e sembrato strano e diverso dalle altre volte. Mi pare ancora strano da dire. Io nn ho mai avuto questi problemi con gli altri 2 cesarei precedenti. Cara Lara, il nostro consiglio per ogni dubbio sempre quello di chiedere un parere al medico di fiducia o al ginecologo: Stachia hai fatto un test di gravidanza, perdite scure senza ciclo.

E spero capiti la stessa cosa a voi!.

Top 3 risposte

Grazie per averci scritto, la Redazione di UnaDonna. Grazie di averci scritto. Io per questo mese ho avuto solo perdite e test negativo.

Dopo un giorno non ho pi nulla. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere. Dopo un giorno non ho pi nulla.

Ti consigliamo di leggere:

  1. Bocchino
    12.05.2018 17:30
    Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente.
  2. Di Muccio
    21.05.2018 22:28
    Buona sera sono una ragazza di 22 anni ed ho un bimbo di 4 anni. Salve,ho 19 anni e da circa due settimane ho iniziato a prendere la pillola.
    Popolizio
    22.05.2018 04:52
    Ok Informativa e gestione del consenso ai cookie.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 appartamenti-cupramarittima.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |